LA DITTA ROSARIO DI BELLA

Rosario Di Bella, dopo un lungo periodo di lavoro svolto in una piccola azienda palermitana che costruiva macchine agricole e dopo essersi fatto conoscere dai vari operatori del settore, sia per la competenza che per la cortesia e simpatia, un giorno decise che era giunta l’ora di mettere la sua esperienza maturata in quegli anni, direttamente al servizio degli altri.
Certo i primi tempi furono duri e pieni di sacrifici, ma il lavoro anche se pesante, dopo qualche tempo, cominciò a dare i suoi frutti e questo rafforzò il suo impegno lavorativo.
Però, prima di aprire un vero e proprio centro commerciale, aiutato da amici e soprattutto dai familiari, girovagò per le varie province dell’Isola, contribuendo, con consigli e competenze, alla conoscenza dei prodotti che egli rappresentava, al mondo contadino e non.
Portò la sua esperienza, paese per paese, contado per contado, partecipando anche a fiere e sagre di minuscoli paesi, dove, anche se gli incontri erano tra piccole comunità, erano e sono tuttora la vera e propria anima del commercio.

La ditta R. Di Bella nasce, finalmente ed ufficialmente nel 1971, ed è figlia, come già detto, di una esperienza pluriennale del titolare, nel settore delle macchine agricole. L’azienda prevalentemente si occupa della vendita e assistenza tecnica di macchinari agricoli, attrezzi per il giardinaggio e dei relativi ricambi.
La gestione è a conduzione familiare e, pertanto, si cura personalmente della
clientela,per quanto riguarda l'informazione (presentazione) dei migliori e recenti prodotti presenti sul mercato, nel consigliarla per la migliore scelta in rapporto a qualità/prezzo e garantendo la bontà delle riparazioni perché si avvale, di personale tecnico altamente qualificato e di ricambi originali.
La serietà ed affidabilità della ditta, viene confermata dal ritorno all’acquisto dei vecchi clienti. Per noi la soddisfazione del cliente è la nostra migliore forma di pubblicità.
Contattateci sarete accolti con simpatia, familiarità e competenza.